Passa ai contenuti principali

SCOPA A VAPORE STEAMJET DI HOOVER

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog!

Vi presento la mia migliore amica: la mia scopa a vapore Steamjet di Hoover che mi permette di tenere pulito il pavimento di casa mia, senza sforzi e con la massima efficacia.


Infatti grazie al vapore che sprigiona la scopa in un tempo brevissimo (30 secondi) e senza l'aiuto di detersivi che sappiamo sono nocivi per l'ambiente, il pavimento della mia casa è sempre pulitissimo e riesce ad eliminare il 99,9% di germi e batteri... Una mano santa per me che ho un bimbo piccolo ed un altro in arrivo!

La scopa è dotata di un serbatoio che si estrae facilmente con una capacità di 0,7 lt e che si riempie con della semplice acqua del rubinetto.


La confezione contiene un adattatore per pulire i tappeti (comodissimo per me che in casa ne ho a pelo lungo) 
e due panni in microfibra lavabili in lavatrice ad una temperatura di 40º.

In più è dotato della tecnologia "twin head" 2 spazzole in 1: la spazzola rettangolare per per pulire le grandi superfici e quella triangolare (che si sfila dalla base dando una leggera pressione con il piede) per gli angoli della casa.


Con una spesa modesta si ha il pavimento igienizzato in una sola passata.

Lavare il pavimento non è mai stato più facile e divertente per me!

Spero che la mia recensione su questo prodotto possa esservi utile e se anche voi utilizzate qualcosa del genere, fatemi sapere che ne pensate.

Un abbraccio!


Nadia Emme









Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MI PRESENTO...

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog! Mi presento, sono Nadia, il prossimo aprile compirò 30 anni e sono milanese ma romana di adozione da 5 anni; sono moglie e mamma, per ora a tempo pieno, di una meravigliosa creatura che é mio figlio di 4 mesi e mezzo. Amo i vestiti, mi piace creare outifit non solo per me, ma anche per mio marito e mio figlio, amo cucinare, amo la fotografia, il découpage, la ricostruzione unghie ed ultimamente mi sto appassionando ai prodotti bio... È di tutto questo che leggerete in questo blog, vi aprirò il mio cuore e insieme ci terremo compagnia e ci scambieremo idee. Per ora vi mando un bacio e ci "leggiamo" nel prossimo post! Nadia  Emme ... Stay tuned! 😘 -------- Per contatti, domande o richieste di collaborazioni potete scrivermi: Email: nadia.mancini1984@gmail.com Pagina Facebook: Nadia Emme Google+: Nadia Mancini Twitter: nadiamancini84

HAUL COOP & TODIS

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog! Ecco cosa ho acquistato qualche giorno fa da Ipercoop e Todis, tutti prodotti "verdi" che non vedo l'ora di utilizzare!  Inizio con le cose acquistate alla Coop: • GEL DETERGENTE RINFRESCANTE VIVI VERDE COOP È un gel detergente per pulire a fondo il viso ed è indicato per le pelli normali e miste. Contiene estratto di Fiordaliso, rimuove il trucco e lascia la pelle fresca, pulita e morbida. Non contiene sapone, oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG e polimeri sintetici. • STRUCCANTE OCCHI IDRATANTE DELICATO VIVI VERDE COOP È uno struccante che rimuove delicatamente tutte le impurità della zona del contorno occhi senza ungere ne' irritare. Anch'esso contiene estratto di Fiordaliso. Non contiene profumo, oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG e polimeri sintetici. • DEODORANTE DELICATO ROLL ON VIVI VERDE COOP È un deodorante fresco dal delicato profumo fiorito. Non contiene  oli minerali, parabeni, siliconi

COLLABORAZIONE #1: LA SCATOLA DEI GIOCATTOLI

Ciao a Tutti e benvenuti nel mio blog! Oggi parlerò dei giocattoli per bambini, in collaborazione con #lascatoladeigiocattoli, azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare che mi ha inviato due giochi per il mio bambino. Il primo è la Palestrina Cuccioli della Natura 3 in 1 utilizzabile dai 0 mesi + che ha 3 modalità di gioco: distesi a pancia in su, a pancia in giù e a gattoni. Stimola capacità motorie di base come quella di gattonare grazie agli archi che formano un tunnel nel quale il bimbo può passare; essi sono removibili e nella scatola sono inclusi 5 giocattoli appendibili, di cui uno specchietto musicale che suona col solo tocco del bambino. Le capacità sensoriali sono stimolate dai giochini incluso: una soffice spina sonante, uno specchietto musicale, un fiorellino mordicchiabile con anelli clic clac, dei sonaglini sovrapposti e degli anelli per giocare a cucù  con soffici foglie fruscianti che aiutano a stimolare i sensi del bambino.  Il secondo è il Proiettore Cuccio