Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog!
Qual è per voi quell'elettrodomestico senza il quale sareste perse?
La lavastoviglie? La lavatrice?
Mmh... La lavatrice sicuramente è una di quelle cose di cui non farei proprio a meno (per l'appunto la mia ha deciso di abbondonarmi un mese fa ed il giorno dopo sono corsa subito a ricomprarla!) ma c'è qualcosa che per me ogni donna dovrebbe avere in casa: l'asciugatrice.
Vivendo al mare e quindi per colpa dell'umidità, ero stufa d'inverno di avere lo stendibiancheria perennemente dentro casa per 2/3 giorni ed avere mucchi di panni in arretrato da lavare in attesa che quelli stesi si asciugassero, così dopo essermi documentata un po' su internet e averci riflettuto un po' (visto anche il costo dell'elettrodomestico) ho deciso di acquistarla e da quel giorno vi giuro che mi è cambiata la vita!
Finalmente panni asciutti in meno di due ore, morbidi e profumati e cosa da non sottovalutare senza bisogno di essere stirati!!
Certo, non proprio tutto tutto (tipo le camicie) ma se siete brave ad estrarre i panni appena il cliclo è finito vi assicuro che una sbattuta e una pressata con le mani ed i vestiti saranno perfetti per essere riposti nel vostro armadio.
Il consumo è irrisorio, io cerco comunque di attivare l'asciugatrice nella fascia serale per risparmiare, ma vi assicuro che acquistandone una di classe almeno A++ la bolletta non prenderà il volo!
E voi utilizzate già questo elettrodomestico? Lo consigliereste? Fatemi sapere.
A presto!
Nadia Emme
Commenti
Posta un commento