Passa ai contenuti principali

UN'ALLEATA IRRINUNCIABILE: L'ASCIUGATRICE

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog!

Qual è per voi quell'elettrodomestico senza il quale sareste perse?

La lavastoviglie? La lavatrice? 

Mmh... La lavatrice sicuramente è una di quelle cose di cui non farei proprio a meno (per l'appunto la mia ha deciso di  abbondonarmi un mese fa ed il giorno dopo sono corsa subito a ricomprarla!) ma c'è qualcosa che per me ogni donna dovrebbe avere in casa: l'asciugatrice.



Vivendo al mare e quindi per colpa dell'umidità, ero stufa d'inverno di avere lo stendibiancheria perennemente dentro casa per 2/3 giorni ed avere mucchi di panni in arretrato da lavare in attesa che quelli stesi si asciugassero, così dopo essermi documentata un po' su internet e averci riflettuto un po' (visto anche il costo dell'elettrodomestico) ho deciso di acquistarla e da quel giorno vi giuro che mi è cambiata la vita!

Finalmente panni asciutti in meno di due ore, morbidi e profumati e cosa da non sottovalutare senza bisogno di essere stirati!!

Certo, non proprio tutto tutto (tipo le camicie) ma se siete brave ad estrarre i panni appena il cliclo è finito vi assicuro che una sbattuta e una pressata con le mani ed i vestiti saranno perfetti per essere riposti nel vostro armadio. 

Il consumo è irrisorio, io cerco comunque di attivare l'asciugatrice nella fascia serale per risparmiare, ma vi assicuro che acquistandone una di classe almeno A++ la bolletta non prenderà il volo!

E voi utilizzate già questo elettrodomestico? Lo consigliereste? Fatemi sapere. 

A presto! 


Nadia Emme  






Commenti

Post popolari in questo blog

MI PRESENTO...

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog! Mi presento, sono Nadia, il prossimo aprile compirò 30 anni e sono milanese ma romana di adozione da 5 anni; sono moglie e mamma, per ora a tempo pieno, di una meravigliosa creatura che é mio figlio di 4 mesi e mezzo. Amo i vestiti, mi piace creare outifit non solo per me, ma anche per mio marito e mio figlio, amo cucinare, amo la fotografia, il découpage, la ricostruzione unghie ed ultimamente mi sto appassionando ai prodotti bio... È di tutto questo che leggerete in questo blog, vi aprirò il mio cuore e insieme ci terremo compagnia e ci scambieremo idee. Per ora vi mando un bacio e ci "leggiamo" nel prossimo post! Nadia  Emme ... Stay tuned! 😘 -------- Per contatti, domande o richieste di collaborazioni potete scrivermi: Email: nadia.mancini1984@gmail.com Pagina Facebook: Nadia Emme Google+: Nadia Mancini Twitter: nadiamancini84

HAUL COOP & TODIS

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog! Ecco cosa ho acquistato qualche giorno fa da Ipercoop e Todis, tutti prodotti "verdi" che non vedo l'ora di utilizzare!  Inizio con le cose acquistate alla Coop: • GEL DETERGENTE RINFRESCANTE VIVI VERDE COOP È un gel detergente per pulire a fondo il viso ed è indicato per le pelli normali e miste. Contiene estratto di Fiordaliso, rimuove il trucco e lascia la pelle fresca, pulita e morbida. Non contiene sapone, oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG e polimeri sintetici. • STRUCCANTE OCCHI IDRATANTE DELICATO VIVI VERDE COOP È uno struccante che rimuove delicatamente tutte le impurità della zona del contorno occhi senza ungere ne' irritare. Anch'esso contiene estratto di Fiordaliso. Non contiene profumo, oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG e polimeri sintetici. • DEODORANTE DELICATO ROLL ON VIVI VERDE COOP È un deodorante fresco dal delicato profumo fiorito. Non contiene  oli minerali, parabeni, siliconi...

LA MIA SUNDAY SKINCARE ROUTINE

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog! Come ogni domenica, mentre in tv ci sono solo le partite, ne approfitto per pulire la mia pelle un po' più a fondo ed eliminare tutti i segni di stanchezza che si sono accumulati durante la settimana. Ecco i miei step, passo dopo passo! Step 1: Detergere la mia pelle  Utilizzo questa emulsione detergente che ho trovato in una delle confezioni di cui vi ho già parlato nel mio post precedente e con la quale mi trovo benissimo.  La consistenza è cremosa e non è schiumosa; io la passo su tutto il viso umido con le mani e la elimino con una spugnetta pulita. Step 2: Esfoliare la mia pelle  Con questo prodotto dalla consistenza cremosa e con all'interno delle microsfere di bamboo, molto delicatamente e con movimenti rotatori insistendo soprattutto nella zona T, con le mani esfolio il mio viso e poi risciacquo.  Step 3: Spalmare una maschera Utilizzo questa maschera stra consigliata su tutto il viso e sul collo; ha un bel colore rosa e...