Passa ai contenuti principali

MY BEDTIME ROUTINE

Ciao a Tutti e benvenuti nel mio blog!



Oggi vi voglio mostrare i prodotti che utilizzo la sera prima di andare a dormire. 

Questo è ciò che faccio tutte le sere per preparare al meglio la mia pelle per affrontare la notte.

1• So che dovrebbero essere usate magari sporadicamente, ma per me sono veloci da utilizzare (avendo due bimbi il tempo è sempre tiranno!) e mi levano il trucco in eccesso senza perderci troppo tempo: sto parlando delle Salviette Struccanti Viso, Occhi e Collo per Pelle Normale o Mista di Auchan che hanno un buon profumo e non bruciano gli occhi. 


2• dopo aver tolto il trucco in eccesso passo alla detersione del mio viso con il Detergente Viso-Occhi Senza Sapone di Giardino Cosmetico che ha una tripla azione: detergente, struccante, lenitivo; non contiene parabeni, petrolati, paraffine, Khaton o ingredienti di origine animale.


3• a questo punto con un dischetto di cotone tampono viso e collo con il Tonico Rinfrescante Acqua Distillata alle Rose di Roberts.


4• dopodiché è il momento di prendermi cura del mio contorno occhi dove picchietto e stendo la Crema Antirughe Boto-Like di Laboratoires Harven senza parabeni.


5• su viso e collo stendo poi la Crema Antirughe Rassodante di Nouvance Byo.


6 e 7• sulle labbra stendo un po' del mio Stick Labbra all'Olio di Mandorle I Provenzali e sulle mani la Crema Mani con estratto di gelsomino del deserto ed Olio di Argan di Bottega Verde.





Ora sono pronta per andare a dormire!


Al prossimo post,


Nadia Emme 

Commenti

Post popolari in questo blog

MI PRESENTO...

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog! Mi presento, sono Nadia, il prossimo aprile compirò 30 anni e sono milanese ma romana di adozione da 5 anni; sono moglie e mamma, per ora a tempo pieno, di una meravigliosa creatura che é mio figlio di 4 mesi e mezzo. Amo i vestiti, mi piace creare outifit non solo per me, ma anche per mio marito e mio figlio, amo cucinare, amo la fotografia, il découpage, la ricostruzione unghie ed ultimamente mi sto appassionando ai prodotti bio... È di tutto questo che leggerete in questo blog, vi aprirò il mio cuore e insieme ci terremo compagnia e ci scambieremo idee. Per ora vi mando un bacio e ci "leggiamo" nel prossimo post! Nadia  Emme ... Stay tuned! 😘 -------- Per contatti, domande o richieste di collaborazioni potete scrivermi: Email: nadia.mancini1984@gmail.com Pagina Facebook: Nadia Emme Google+: Nadia Mancini Twitter: nadiamancini84

COLLABORAZIONE #1: LA SCATOLA DEI GIOCATTOLI

Ciao a Tutti e benvenuti nel mio blog! Oggi parlerò dei giocattoli per bambini, in collaborazione con #lascatoladeigiocattoli, azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare che mi ha inviato due giochi per il mio bambino. Il primo è la Palestrina Cuccioli della Natura 3 in 1 utilizzabile dai 0 mesi + che ha 3 modalità di gioco: distesi a pancia in su, a pancia in giù e a gattoni. Stimola capacità motorie di base come quella di gattonare grazie agli archi che formano un tunnel nel quale il bimbo può passare; essi sono removibili e nella scatola sono inclusi 5 giocattoli appendibili, di cui uno specchietto musicale che suona col solo tocco del bambino. Le capacità sensoriali sono stimolate dai giochini incluso: una soffice spina sonante, uno specchietto musicale, un fiorellino mordicchiabile con anelli clic clac, dei sonaglini sovrapposti e degli anelli per giocare a cucù  con soffici foglie fruscianti che aiutano a stimolare i sensi del bambino.  Il secondo è il Proiettore Cuccio

IDEE REGALO PER LA FESTA DELLA MAMMA

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog! La Festa della Mamma si avvicina quindi quale modo migliore per aiutarvi pubblicandovi un po' di idee sul regalo perfetto da fare alla vostra mamma?? Io ho già comprato e consegnato il mio... In anticipo lo so, ma purtroppo la mia mamma non abita vicino a me, quindi ho approfittato del mio viaggetto a Milano per consegnarglielo: quest'anno, e visto che lei ama immensamente le piante, le ho regalato una pianta di roselline fucsia! Il mio primo suggerimento è una bella pianta o una bella composizione di fiori che è sempre bello ricevere, magari con un bel biglietto scritto di nostro pugno pieno d'amore! Alla vostra mamma piace leggere? Oltre ai soliti libri, per quelle mamme che sono più all'avanguardia e molto hi tech, perché non regalarle uno di quei dispositivi portatili dove poter scaricare i libri che più le piacciono da portare sempre in giro e soprattutto che non pesino nelle borse! Mamme appassionate di make up??? Regaliamole