Passa ai contenuti principali

UN'ALLEATA IRRINUNCIABILE: L'ASCIUGATRICE

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog!

Qual è per voi quell'elettrodomestico senza il quale sareste perse?

La lavastoviglie? La lavatrice? 

Mmh... La lavatrice sicuramente è una di quelle cose di cui non farei proprio a meno (per l'appunto la mia ha deciso di  abbondonarmi un mese fa ed il giorno dopo sono corsa subito a ricomprarla!) ma c'è qualcosa che per me ogni donna dovrebbe avere in casa: l'asciugatrice.



Vivendo al mare e quindi per colpa dell'umidità, ero stufa d'inverno di avere lo stendibiancheria perennemente dentro casa per 2/3 giorni ed avere mucchi di panni in arretrato da lavare in attesa che quelli stesi si asciugassero, così dopo essermi documentata un po' su internet e averci riflettuto un po' (visto anche il costo dell'elettrodomestico) ho deciso di acquistarla e da quel giorno vi giuro che mi è cambiata la vita!

Finalmente panni asciutti in meno di due ore, morbidi e profumati e cosa da non sottovalutare senza bisogno di essere stirati!!

Certo, non proprio tutto tutto (tipo le camicie) ma se siete brave ad estrarre i panni appena il cliclo è finito vi assicuro che una sbattuta e una pressata con le mani ed i vestiti saranno perfetti per essere riposti nel vostro armadio. 

Il consumo è irrisorio, io cerco comunque di attivare l'asciugatrice nella fascia serale per risparmiare, ma vi assicuro che acquistandone una di classe almeno A++ la bolletta non prenderà il volo!

E voi utilizzate già questo elettrodomestico? Lo consigliereste? Fatemi sapere. 

A presto! 


Nadia Emme  






Commenti

Post popolari in questo blog

MI PRESENTO...

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog! Mi presento, sono Nadia, il prossimo aprile compirò 30 anni e sono milanese ma romana di adozione da 5 anni; sono moglie e mamma, per ora a tempo pieno, di una meravigliosa creatura che é mio figlio di 4 mesi e mezzo. Amo i vestiti, mi piace creare outifit non solo per me, ma anche per mio marito e mio figlio, amo cucinare, amo la fotografia, il découpage, la ricostruzione unghie ed ultimamente mi sto appassionando ai prodotti bio... È di tutto questo che leggerete in questo blog, vi aprirò il mio cuore e insieme ci terremo compagnia e ci scambieremo idee. Per ora vi mando un bacio e ci "leggiamo" nel prossimo post! Nadia  Emme ... Stay tuned! 😘 -------- Per contatti, domande o richieste di collaborazioni potete scrivermi: Email: nadia.mancini1984@gmail.com Pagina Facebook: Nadia Emme Google+: Nadia Mancini Twitter: nadiamancini84

COLLABORAZIONE #1: LA SCATOLA DEI GIOCATTOLI

Ciao a Tutti e benvenuti nel mio blog! Oggi parlerò dei giocattoli per bambini, in collaborazione con #lascatoladeigiocattoli, azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare che mi ha inviato due giochi per il mio bambino. Il primo è la Palestrina Cuccioli della Natura 3 in 1 utilizzabile dai 0 mesi + che ha 3 modalità di gioco: distesi a pancia in su, a pancia in giù e a gattoni. Stimola capacità motorie di base come quella di gattonare grazie agli archi che formano un tunnel nel quale il bimbo può passare; essi sono removibili e nella scatola sono inclusi 5 giocattoli appendibili, di cui uno specchietto musicale che suona col solo tocco del bambino. Le capacità sensoriali sono stimolate dai giochini incluso: una soffice spina sonante, uno specchietto musicale, un fiorellino mordicchiabile con anelli clic clac, dei sonaglini sovrapposti e degli anelli per giocare a cucù  con soffici foglie fruscianti che aiutano a stimolare i sensi del bambino.  Il secondo è il Proiettore Cuccio

IDEE REGALO PER LA FESTA DELLA MAMMA

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog! La Festa della Mamma si avvicina quindi quale modo migliore per aiutarvi pubblicandovi un po' di idee sul regalo perfetto da fare alla vostra mamma?? Io ho già comprato e consegnato il mio... In anticipo lo so, ma purtroppo la mia mamma non abita vicino a me, quindi ho approfittato del mio viaggetto a Milano per consegnarglielo: quest'anno, e visto che lei ama immensamente le piante, le ho regalato una pianta di roselline fucsia! Il mio primo suggerimento è una bella pianta o una bella composizione di fiori che è sempre bello ricevere, magari con un bel biglietto scritto di nostro pugno pieno d'amore! Alla vostra mamma piace leggere? Oltre ai soliti libri, per quelle mamme che sono più all'avanguardia e molto hi tech, perché non regalarle uno di quei dispositivi portatili dove poter scaricare i libri che più le piacciono da portare sempre in giro e soprattutto che non pesino nelle borse! Mamme appassionate di make up??? Regaliamole