Passa ai contenuti principali

ACQUISTI AMAZONIANI

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog!

Oggi vi voglio parlare della mia esperienza con Amazon.

Non è la prima volta che acquisto on line, anche se non ne sono una grande amante in quanto ho paura di ricevere sempre fregature, ma cercavo delle cose per il piccolo in arrivo e ne ho approfittato in quanto Amazon era il più conveniente e non prevedeva le spese di spedizione!

Il tutto doveva arrivare dopo 5 giorni dall'ordine, quindi domani, ma stamattina ... "Dlin Dlon" - ma chi sarà mai a quest'ora?? "Sono il postino, Signora. C'è un pacco da Amazon per Lei!".

Felice come una Pasqua corro a prendere il pacco; un bel pacchetto chiuso per bene e con all'interno riposta egregiamente, la merce che avevo ordinato!





Voto per Amazon: 10 e lode!


Un bacione!


Nadia Emme





Commenti

Post popolari in questo blog

MI PRESENTO...

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog! Mi presento, sono Nadia, il prossimo aprile compirò 30 anni e sono milanese ma romana di adozione da 5 anni; sono moglie e mamma, per ora a tempo pieno, di una meravigliosa creatura che é mio figlio di 4 mesi e mezzo. Amo i vestiti, mi piace creare outifit non solo per me, ma anche per mio marito e mio figlio, amo cucinare, amo la fotografia, il découpage, la ricostruzione unghie ed ultimamente mi sto appassionando ai prodotti bio... È di tutto questo che leggerete in questo blog, vi aprirò il mio cuore e insieme ci terremo compagnia e ci scambieremo idee. Per ora vi mando un bacio e ci "leggiamo" nel prossimo post! Nadia  Emme ... Stay tuned! 😘 -------- Per contatti, domande o richieste di collaborazioni potete scrivermi: Email: nadia.mancini1984@gmail.com Pagina Facebook: Nadia Emme Google+: Nadia Mancini Twitter: nadiamancini84

HAUL COOP & TODIS

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog! Ecco cosa ho acquistato qualche giorno fa da Ipercoop e Todis, tutti prodotti "verdi" che non vedo l'ora di utilizzare!  Inizio con le cose acquistate alla Coop: • GEL DETERGENTE RINFRESCANTE VIVI VERDE COOP È un gel detergente per pulire a fondo il viso ed è indicato per le pelli normali e miste. Contiene estratto di Fiordaliso, rimuove il trucco e lascia la pelle fresca, pulita e morbida. Non contiene sapone, oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG e polimeri sintetici. • STRUCCANTE OCCHI IDRATANTE DELICATO VIVI VERDE COOP È uno struccante che rimuove delicatamente tutte le impurità della zona del contorno occhi senza ungere ne' irritare. Anch'esso contiene estratto di Fiordaliso. Non contiene profumo, oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG e polimeri sintetici. • DEODORANTE DELICATO ROLL ON VIVI VERDE COOP È un deodorante fresco dal delicato profumo fiorito. Non contiene  oli minerali, parabeni, siliconi

COLLABORAZIONE #1: LA SCATOLA DEI GIOCATTOLI

Ciao a Tutti e benvenuti nel mio blog! Oggi parlerò dei giocattoli per bambini, in collaborazione con #lascatoladeigiocattoli, azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare che mi ha inviato due giochi per il mio bambino. Il primo è la Palestrina Cuccioli della Natura 3 in 1 utilizzabile dai 0 mesi + che ha 3 modalità di gioco: distesi a pancia in su, a pancia in giù e a gattoni. Stimola capacità motorie di base come quella di gattonare grazie agli archi che formano un tunnel nel quale il bimbo può passare; essi sono removibili e nella scatola sono inclusi 5 giocattoli appendibili, di cui uno specchietto musicale che suona col solo tocco del bambino. Le capacità sensoriali sono stimolate dai giochini incluso: una soffice spina sonante, uno specchietto musicale, un fiorellino mordicchiabile con anelli clic clac, dei sonaglini sovrapposti e degli anelli per giocare a cucù  con soffici foglie fruscianti che aiutano a stimolare i sensi del bambino.  Il secondo è il Proiettore Cuccio