Passa ai contenuti principali

I MIEI PRODOTTI PREFERITI #1

Ciao a Tutti e benvenuti nel mio blog!

I miei prodotti preferiti?

Li svelo a Voi che mi seguite! ;)



Sono tutti prodotti che utilizzo da un po'...  Alcuni da qualche mese, altri addirittura da anni!


• Bagnoschiuma Latte&Miele Sensure' 

È un bagnoschiuma con formulazione di origine naturale, contiene derivati di grano, cocco e olio d'oliva.
Lascia la pelle morbida e ben idratata e la profumazione è molto dolce ma non stomachevole.




• Shampoo alla provitamina Cien 

Anche questo prodotto ha un buon inci; contiene provitamina B5 ed aloe vera.
Il fatto che sia uno shampoo antiforfora, quindi sgrassante ma al contempo delicato, lo consiglio a chi, come me, ha i capelli grassi.
La profumazione è buona, dona freschezza alla cute.




• Balsamo Crema Olio Essnziale di Lavanda Ultra Dolce GARNIER

Anch'esso non contiene parabeni e grazie all'olio essenziale di lavanda ed estratto di rosa lascia i miei capelli, oltre che piacevolmente profumati (io adoro la lavanda!) morbidi e lucenti.



• Mascara CATRICE Cosmetic Glamour Doll

Questo mascara è la vera rivelazione per le mie ciglia un po' sfigatelle in quanto le allunga e le incurva notevolmente facendomi i famosi "occhi a coccinella" che piacciono tanto a mio marito! :)
Unica pecca: è davvero difficile da struccare... Ne rimane sempre traccia e devo faticare un po', soprattutto quando sono stanca e non vedo l'ora di tuffarmi a letto! 



• Defining Blush CATRICE

Questo blush contiene vitamina E e lascia le mie gote di un bel colore rosa che con un accenno di abbronzatura le risalta e dona al viso un aspetto sano.
Inoltre per essere un blush economico ha una buonissima durata.
Io ho la colorazione 040 Think Pink



• Natural Mineral Powder BENECOS

È una polvere minerale libera senza talco che dona al viso un colore unificato e cosa fondamentale per la mia pelle grassa, mat.
Sto utilizzando, ma ancora per poco prima di passare ad un colore un po' più scuro, la colorazione SAND.



• Profumo Alien di Thierry Mugler

Questo prodotto non è solo il mio preferito del periodo, ma di sempre, da ormai più di 10 anni!
Anche se la sua profumazione è bella corposa che lascia la scia e quindi magari più indicato per il periodo invernale, io non ne riesco a fare a meno neppure d'estate.
La sua profumazione fiorita-ambrata mi fa innamorare sempre di più ad ogni spruzzo.
Se non lo avete mai sentito, vi consiglio di dargli un'annusata quando passate in profumeria perché è davvero sensazionale! 



• Candela Yankee Candle

Non c'è che dire... Da quando le ho scoperte non riesco più a farne a meno.
Questa profumazione è la Clean Cotton ed ha un profumo di pulito, fresco, di bucato appena lavato... Una vera goduria!
Costicchiano queste candele, ma valgono ogni euro che si spende per acquistarle.



Per ora è tutto, spero di avervi dato degli spunti per vostri prossimi acquisti e mi raccomando se anche voi avete provato questi prodotti, fatemi sapere cosa ne pensate e come ci siete trovate!

Un bacio e a presto!


Nadia Emme

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MI PRESENTO...

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog! Mi presento, sono Nadia, il prossimo aprile compirò 30 anni e sono milanese ma romana di adozione da 5 anni; sono moglie e mamma, per ora a tempo pieno, di una meravigliosa creatura che é mio figlio di 4 mesi e mezzo. Amo i vestiti, mi piace creare outifit non solo per me, ma anche per mio marito e mio figlio, amo cucinare, amo la fotografia, il découpage, la ricostruzione unghie ed ultimamente mi sto appassionando ai prodotti bio... È di tutto questo che leggerete in questo blog, vi aprirò il mio cuore e insieme ci terremo compagnia e ci scambieremo idee. Per ora vi mando un bacio e ci "leggiamo" nel prossimo post! Nadia  Emme ... Stay tuned! 😘 -------- Per contatti, domande o richieste di collaborazioni potete scrivermi: Email: nadia.mancini1984@gmail.com Pagina Facebook: Nadia Emme Google+: Nadia Mancini Twitter: nadiamancini84

HAUL COOP & TODIS

Ciao a Tutti e benvenuti sul mio blog! Ecco cosa ho acquistato qualche giorno fa da Ipercoop e Todis, tutti prodotti "verdi" che non vedo l'ora di utilizzare!  Inizio con le cose acquistate alla Coop: • GEL DETERGENTE RINFRESCANTE VIVI VERDE COOP È un gel detergente per pulire a fondo il viso ed è indicato per le pelli normali e miste. Contiene estratto di Fiordaliso, rimuove il trucco e lascia la pelle fresca, pulita e morbida. Non contiene sapone, oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG e polimeri sintetici. • STRUCCANTE OCCHI IDRATANTE DELICATO VIVI VERDE COOP È uno struccante che rimuove delicatamente tutte le impurità della zona del contorno occhi senza ungere ne' irritare. Anch'esso contiene estratto di Fiordaliso. Non contiene profumo, oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG e polimeri sintetici. • DEODORANTE DELICATO ROLL ON VIVI VERDE COOP È un deodorante fresco dal delicato profumo fiorito. Non contiene  oli minerali, parabeni, siliconi

COLLABORAZIONE #1: LA SCATOLA DEI GIOCATTOLI

Ciao a Tutti e benvenuti nel mio blog! Oggi parlerò dei giocattoli per bambini, in collaborazione con #lascatoladeigiocattoli, azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare che mi ha inviato due giochi per il mio bambino. Il primo è la Palestrina Cuccioli della Natura 3 in 1 utilizzabile dai 0 mesi + che ha 3 modalità di gioco: distesi a pancia in su, a pancia in giù e a gattoni. Stimola capacità motorie di base come quella di gattonare grazie agli archi che formano un tunnel nel quale il bimbo può passare; essi sono removibili e nella scatola sono inclusi 5 giocattoli appendibili, di cui uno specchietto musicale che suona col solo tocco del bambino. Le capacità sensoriali sono stimolate dai giochini incluso: una soffice spina sonante, uno specchietto musicale, un fiorellino mordicchiabile con anelli clic clac, dei sonaglini sovrapposti e degli anelli per giocare a cucù  con soffici foglie fruscianti che aiutano a stimolare i sensi del bambino.  Il secondo è il Proiettore Cuccio